Vi aspettiamo tutti e tutte il 1 luglio alle 18 nei locali di Auser nel Bargo per condividere ricordi, aneddoti, episodi su Giorgio Gatti.
Quest'anno ricorre il quinto anniversario dalla sua morte e vorremmo che la serata di settembre (che, insieme ai suoi familiari, gli dedicheremo) fosse preparata da tutti noi insieme!
Quindi cominciate a pescare nella vostra memoria e venite il 1 luglio a condividere i vostri ricordi!
Sarà possibile restare a cena, prenotandosi come indicato in locandina!
DOVE
43.820442°, 11.049829°
Indicazioni stradali
QUANDO
Mercoledì 01/07/2026
ore 18.00
RECAPITI
Facebook www.facebook.com/groups/720961461277151/user/100095062927889/
COSTI
FAI UNA DOMANDA. Chiedi informazioni aggiuntive.
Visualizza domande